Google Pixel 4: comment cela pourrait-il se passer selon ces rendus non officiels?

fuite de google pixel 4

Google si è ripresentata da poco nel mercato degli smartphone con gli ultimi Pixel 3a et 3a XL. Tuttavia, proprio in questo settore, l’azienda di Mountain View darà il meglio di sé ad octobre, data in cui presumibilmente sarà presentato il vero top di gamma del 2019: Google Pixel 4.

Sensore ID sotto il display e tripla camera per Google Pixel 4 secondo le immagini

Google Pixel 4

Ricordate che a causa dei leak (innumerevoli) Pixel 3 ed XL furono praticamente già certi – per specifiche e design – già diverse settimane prima del lancio? La stessa cosa potrebbe accadere con il prossimo device. Il noto leaker @OnLeaks ha pubblicato dei render non ufficiali, mostrando come potrebbe essere il nuovo smartphone.

Quello che, immediatamente, salta all’occhio, è il comparto fotografico principale quadrato, in stile iPhone (o come dovrebbe essere). Il retro è poi completamente pulito, salvo per il logo “G”, il che fa presumere che il prossimo Google Pixel 4 peut avoir un Capteur d'identification sous l'écran. Il design minimal viene interrotto poi soltanto da doppio altoparlante in basso, con tanto di USB Type-C (manca invece il jack da 3.5 mm) e dal tasto power e bilanciere del volume.

Cos’altro si nota? Un display frontale apparentemente privo di fori, a differenza di come si era ipotizzato a causa di un produttore di pellicole. Rimane quindi il dubbio su dove (e come) sarà posizionata la fotocamera frontale.

Lato hardware, invece, è molto probabile che i nuovi pixel adoperino la soluzione top di gamma di Qualcomm, Snapdragon 855.


Ne manquez aucune nouvelle, offre ou critique publiée sur notre site! Suivez-nous sur les réseaux sociaux pour rester à jour en temps réel grâce à:

Offres Channel , Chaîne d'actualités, Telegram Group, Page Facebook, Chaîne YouTube et Forum.